Fortnite: in arrivo un sistema di doni tra giocatori?

By Stefano Paglia, venerdì, 23 novembre 2018 12:19 GMT

Nella Stagione 7 i giocatori di Fortnite potranno regalare skin e altri oggetti agli amici?

A quanto pare a breve i giocatori di Fortnite Battaglia Reale potranno regalarsi tra di loro costumi, picconi, e altri oggetti cosmetici acquistati nel Negozio. Giusto in tempo per il Natale!

Questo perlomeno è quanto ha riportato fnbr.news sulla base di alcuni leak apparsi in rete nelle ultime ore, secondo i quali questo sistema di doni entrerà in funzione a partire dalla Stagione 7, quindi nel giro di poche settimane, e che non sarà disponibile su iOS, perlomeno inizialmente.

Fortnite battaglia reale neve stagione 7

Attualmente, Fortnite conta un numero spropositato di elementi di personalizzazione da acquistare nel negozio interno e considerando i milioni di giocatori che attualmente giocano al titolo di Epic Games, molti dei quali in gruppo, un sistema simile sarebbe di certo azzeccato.

In ogni caso, al momento non c’è nessuna conferma ufficiale da parte di Epic, per saperne di più non ci resta che attendere.

Avete già iniziato ad affrontare le Sfide della Settimana 9 della Stagione 6? Se vi serve una mano, date uno sguardo alla nostra guida.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com