Fallout 76: un bug permette ai giocatori entrare in modalità invincibile

By Claudia Marchetto, venerdì, 23 novembre 2018 12:46 GMT

Alcuni giocatori sono entrati in modalità invincibile all’interno di Fallout 76 non per loro scelta e ora stanno cercando in tutti i modi di morire.

In genere la modalità invincibile all’interno dei giochi è ben vista da tutti, soprattutto se siamo arrivati in un punto che non riusciamo proprio a superare. Ma cosa succede se questo cheat viene inserito contro la nostra volontà? E questo è il caso di Fallout 76.

L’utente di Reddit Brogadyn ha scritto un post nel thread del gioco per lamentarsi di un bug che ha trasformato il suo personaggio in qualcosa di invincibile dopo aver raggiunto il livello 40.

Posso persino lanciarmi una bomba atomica in faccia e stare bene lo stesso” ha scritto l’utente. “Non c’è proprio nessun modo per morire e non so più che fare“.

Brogadyn le ha provate tutte: ha cercato di dar fuoco al proprio personaggio, di affogarlo, di inserirlo in una fenditura in cui vi si trova morte certa ma niente da fare.

fallout 76

Sembra proprio che il gioco consideri il personaggio senza vita: di tanto in tanto recupera qualche punto salute, ma una volta persi non portano alla morte.

Attualmente sembra che Bethesda abbia ascoltato le lamentele di Brogadyn e stia cercando di trovare una soluzione, in modo che l’utente possa tornare a godersi il gioco.

A proposito: sapete che su PC sono arrivati i rimborsi?

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com