Cyberpunk 2077 sarà rifinito come Red Dead Redemption 2, parola di CD Projekt

By Stefano Paglia, venerdì, 23 novembre 2018 11:39 GMT

Adam Kiciński, il CEO di CD Projekt, ci offre un aggiornamento sullo stato dei lavori di Cyberpunk 2077

Non è un segreto che Cyberpunk 2077 sia il progetto più ambizioso mai realizzato da CD Projekt RED finora. Al punto che non teme il confronto con un altro colosso come Red Dead Redemption 2.

Se la passata generazione ci ha abituato a bug e glitch a profusione nelle opere di ampio respiro, l’ultima fatica di Rockstar, così come Horizon: Zero Dawn e The Legend of Zelda: Breath of the Wild, ha dimostrato che è possibile creare un mondo open world vasto, vivo e pieno di cose da fare, ma allo stesso tempo anche estremamente rifinito e assente da magagne degne di nota.

Ed è proprio questo il livello qualitativo a cui punta CD Projekt RED con la Night City di Cyberpunk 2077.

Cyberpunk 2077

Senza dubbio, la qualità è fondamentale. Noi ci sforziamo di pubblicare giochi rifiniti come Red Dead Redemption 2 e, in generale, come le produzioni recenti di Rockstar.”, ha affermato il CEO Adam Kiciński, durante l’ultimo incontro con gli azionisti di CD Projekt.

“Recensioni entusiastiche, vendite eccellenti. Cosa ci insegna? Che dobbiamo pubblicare giochi straordinari ed è quello a cui puntiamo. I giocatori si concentrano sempre di più sulle hit. C’è solo un lasso limitato di tempo che una persona può dedicare ai videogiochi, e mentre la community sta crescendo, il tempo non può essere prolungato. Ci sono tanti giochi buoni là fuori, e giocarli consuma tanto tempo. Quindi è vantaggioso essere tra i migliori.

Kiciński ha anche offerto un aggiornamento sullo stato dei lavori di Cyberpunk 2077, spiegando che tutto procede “velocemente e secondo i piani“.

Stiamo riempiendo il mondo di gioco di contenuti e migliorando alcuni aspetti, e di conseguenza questo genera una mole di lavoro enorme per gli sviluppatori. Quello che posso dire oggi che stiamo procedendo velocemente e secondo i piani. Una volta che avremo finito, ci sarà anche l’importante fase di rifinitura di tutti i contenuti. Una volta che il gioco sarà completo, potremo iniziare a lavorare sul risolvere i bug, maggiori e minori, e ci siamo prendendo del tempo per completare questo processo.

Cyberpunk 2077 sarà disponibile nei negozi per PC, PS4 e Xbox One. Al momento il gioco non ha ancora una finestra di lancio.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com