Black Ops 4: sono in arrivo le versioni alternative delle mappe disponibili

By Giovanni Panzano, venerdì, 23 novembre 2018 17:12 GMT

Sembra proprio che con i prossimi aggiornamenti di Call of Duty: Black Ops 4 potrete combattere nella versione alternativa di 2 diverse mappe.

In maniera simile a quanto visto in alcuni vecchi capitoli della serie, Call of Duty: Black Ops 4 si prepara ad accogliere delle nuove mappe.

Stando ad un recente leak tra i prossimi aggiornamenti del gioco c’è anche una versione notturna di Firing Range e una al tramonto di Seaside. Potete dare un’occhiata ad un’immagine di entrambe le nuove mappe nella galleria dell’articolo.

Purtroppo queste mappe scoperte dai dataminer non contengono indizi sulla possibile data d’uscita, ma sappiamo con certezza che arriveranno con una settimana d’anticipo su PlayStation 4.

Vi ricordiamo che Call of Duty: Black Ops 4 è disponibile in tutti i negozi nelle versioni PlayStation 4, Xbox One e PC (solo su Battle.net).

Sapevate che con l’ultimo aggiornamento del gioco è arrivata la mappa Nuketown? In questi giorni potrete inoltre approfittare dell’evento Quad Feed, grazie al quale è possibile ottenere il doppio degli XP in ogni modalità di gioco.

Fonte.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com