Twitter sta bannando le persone che parlano di uccidere Sean Bean in Hitman 2

By Antonio Izzo, giovedì, 22 novembre 2018 14:38 GMT

A quanto pare, Twitter ha preso davvero sul serio la questione dell’assassinio di Sean Bean

In questi giorni, i giocatori Hitman 2 sono chiamati ad assassinare il primo Bersaglio Elusivo che, si dal il caso, sia un personaggio illustre, nientepopodimeno che Sean Bean! L’attore, celebre per i suoi personaggi cinematografici che vanno quasi sempre incontro alla morte, è destinato a passare a miglior vita anche nel mondo digitale del gioco di IO Interactive.

Una mossa promozionale senza dubbio efficace, che ha ottenuto il favore dei giocatori. Molti di essi sono davvero elettrizzati all’idea di affrontare la missione e assassinarlo, possibilmente in maniera creativa. Al punto che uno di essi, che si fa chiamare TheFatConsoler, ha scritto su Twitter le seguenti parole: “Sembra proprio che stasera andrò ad uccidere Sean Bean.

Ebbene, pare che Twitter l’abbia preso davvero sul serio! I vertici del social network lo hanno bannato in maniera permanente poiché il regolamento vieta di minacciare altre persone con la violenza oppure augurar loro che gli venga fatto del male.

L’utente ha cercato di contestare il ban, spiegando che si tratta di pura finzione e che di certo non intende assassinare il vero Sean Bean. Twitter, tuttavia, sta completamente ignorando le sue mail. A questo punto non possiamo far altro che mettervi in guardia, assassini. Cercate di non spifferare ai quattro venti le vostre intenzioni!

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com