Star Citizen: il nuovo aggiornamento permette di esplorare la grande città di Lorville

By Claudia Marchetto, giovedì, 22 novembre 2018 12:24 GMT

Il nuovo aggiornamento di Star Citizen vi permette di esplorare la luna Hurston dove si trova la città di Lorville.

In vista della settimana gratuita di Star Citizen in cui potrete provare il gioco , il primo pianeta del simulatore spaziale è diventato operativo, insieme alla fantastica integrazione del face-tracking. Tutti potranno vedere Hurston e la città di Lorville venerdì, ma per ora solo le persone che hanno acquistato il gioco possono iniziare a esplorare.

Star Citizen

Hurston è molto più grande delle lune che i giocatori sono stati in grado di esplorare e contiene più biomi, centri minerari e una singola città. Quando atterrerete a Lorville, utilizzerete il sistema di trasporto della città per muovervi, lasciandovi ad una vista che lascia a bocca aperta.

Alcuni giocatori hanno già iniziato a pubblicare alcuni video, come questo di seguito che mostra proprio il momento dello sbarco a Lorville.

Oltre all’esplorazione sono disponibili anche nuove missioni tra qui quella che richiede di sparare a diversi checkpoint per ottenere punti. Vi ricordiamo che Star Citizen è in sviluppo per PC. Attualmente il gioco ha raggiunto i 200 milioni di dollari in finanziamenti.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com