Rainbow Six Siege: sono in arrivo novità per Smoke, Mute e il negozio di skin

By Giovanni Panzano, giovedì, 22 novembre 2018 15:51 GMT

Ubisoft ha finalmente svelato alcuni dei cambiamenti che verranno apportati agli operatori di Rainbow Six Siege con l’arrivo di Wind Bastion.

L’arrivo di Operation Wind Bastion in Rainbow Six Siege sembra sempre più vicino e, dopo aver svelato tutti i dettagli di Kaid e Nomad, Ubisoft si è sbottonata sul prossimo aggiornamento.

rainbow six

La patch non si limiterà ad introdurre la nuova mappa e gli operatori, ma introdurrà anche delle modifiche ai vecchi personaggi quali Mute, Clash e Smoke. In aggiunta troveremo anche dei piccoli cambiamenti al negozio di uniformi e copricapi, che dovrebbe permettere presto una navigazione più semplice.

Ecco di seguito tutte le novità in arrivo:

Negozio Skin

Il negozio Rainbow Six si sta facendo un lifting. Stiamo migliorando l’esperienza utente includendo una nuova visualizzazione a schermo intero per le armi. Un nuovo tema chiaro è stato aggiunto alla visualizzazione a schermo intero e i giocatori possono spostarsi a sinistra e a destra all’interno di una categoria. A partire da Operazione Wind Bastion, gli articoli del negozio sono ora accessibili dalla sezione Novità. I giocatori possono anche scegliere di equipaggiare immediatamente un oggetto. Se un particolare oggetto o skin è disponibile per più armi/operatori, i giocatori possono selezionare Applica a tutti in basso a sinistra sullo schermo.

Mute

  • SMG-11 aggiunta come arma secondaria
  • Lieve aumento ai danni dell’SMG-11
  • Vogliamo rendere Mute un po’ più appetibile come scelta e un po’ più forte nel complesso. Dargli una maggiore versatilità di dotazione dovrebbe soddisfare entrambe le esigenze.

Clash

  • Danni elettrici aumentati da 3 a 5 per ogni segno di danno
  • Con le ultime patch, abbiamo cercato di rendere Clash meno frustrante come avversaria. Al momento però è molto debole e poco scelta, e prevediamo che Nomad sarà la scelta naturale per contrastarla. In sostanza, stiamo cercando di renderla più forte senza renderla troppo frustrante come avversaria.

Smoke

  • Lieve aumento ai danni dell’SMG-11
  • Se usato correttamente, Smoke è un operatore di grande utilità ma è ancora piuttosto debole. Anche Mute beneficerà di queste modifiche.

Lesion

  • Lieve riduzione al T-5 SMG
  • Lesion è attualmente messo bene, ma è un po’ troppo forte. Stiamo riducendo i suoi danni per portarlo più in linea con la nostra idea originaria.

Zofia

  • Numero totale di granate a concussione ridotto da 3 a 2
  • Zofia ha attualmente troppi proiettili a sua disposizione, ed è in grado di offrire troppe risorse rispetto ai suoi compagni di squadra.

Vi ricordiamo che Rainbow Six Siege è disponibile in tutti i negozi nelle versioni PlayStation 4, Xbox One e PC (Steam e Uplay).

Fonte.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com