Pokémon Let’s Go Pikachu/Eevee: Guida alle Combo di Cattura e come catturare i Pokémon Cromatici

By Claudia Marchetto, giovedì, 22 novembre 2018 17:06 GMT

Amate i Pokémon cromatici e volete sapere come catturarli? Allora state leggendo la guida giusta per voi.

I Pokémon cromatici si differenziano da quelli normali semplicemente per via di un alone luminoso attorno al mostriciattolo. Naturalmente anche in Pokémon Let’s Go Eevee/Pikachu appaiono questi tipi di creature. Per catturarle occorre attuare una Combo di Cattura. Ma come farlo? Niente paura, spiegheremo tutto in questa guida.

Questa pagina fa parte della nostra Guida a Pokémon Let’s GO Pikachu ed Eevee, dove troverete altri consigli utili per la vostra avventura a Kanto

Combo di Cattura

Costruire una combo di cattura in Pokemon Let’s Go è semplice: tutto ciò che dovete fare è catturare multipli dello stesso Pokémon di fila . Ogni volta che lo fate, costruirete la vostra combo, che offre una serie di potenziamenti e bonus che vi aiuteranno durante il viaggio in Kanto.

pokémon

Vale la pena notare che i bonus che ottenete da una serie si applicano solo ai Pokemon successivi che continueranno quella sequenza. In sostanza non potete trasferirli su un altro tipo di Pokemon. Per esempio, se state cercando di catturare un Kangaskhan con valore individuale perfetto, non potete catturare il 31° Venonat e applicare i bonus di quella combo al prossimo Kangaskhan che trovate.

Combo di Cattura bonus punti esperienza

Il punto più ovvio per costruire una combo di cattura è l’ esperienza bonus che ottenete per ogni mostriciattolo catturato . Questo può rendere le combo di cattura un metodo efficace per macinare punti esperienza per i membri della squadra più deboli.

Valori Individuali

Questa non sarà una novità per i fan del gioco, ma i mostriciattoli selvatici hanno sette statistiche nascoste che influenzano la loro forza in battaglia: questi sono HP, attacco, difesa, attacco speciale, difesa speciale e velocità. Queste statistiche sono fondamentali per quanto riguarda il lato competitivo della battaglia di Pokemon, ma non preoccupatevi troppo se il vostro obiettivo ora come ora è solo la cattura.

La creatura catturata avrà un certo numero di statistiche IV (valori individuali) nascoste perfette. Il massimo dei punti è 31, dove ogni creatura ha almeno quattro statistiche IV perfette.

Come catturare i Pokémon Cromatici

Come detto precedentemente questo tipo di mostriciattoli si differenziano da quelli normali per via di un alone che li circonda.

Il tasso di spawn è di 1 su 4096, piuttosto raro quindi. Ma ci sono alcune opzioni che permettono di aumentare le probabilità. La prima opzione è usare un’esca che vi permette di trovare un Pokémon Cromatico 1 volta su 2048.

Come ottenere il Cromamuleto

Per ottenere il Cromamuleto dovrete completare il vostro Pokédex con le creature normali ed in seguito parlare con il professor Oak. Potete in seguito prendere un Cromamuleto nell’ufficio di Azzurropoli.

Con questo amuleto le vostre possibilità aumentato di trovare un Pokémon Cromatico su 1350. La cosa fantastica è che questi bonus si possono sommare tra di loro. Quindi con una combo di cattura di un massimo di 31 le probabilità diventano di una creatura su 341, 315 se si usa un’esca e 292 se si usa anche un Cromamuleto. Infine, se si usano tutte queste opzioni assieme la probabilità di trovare un Pokémon Cromatico arriva a 1 su 272! Mica male, vero?

Questa pagina fa parte della nostra Guida a Pokémon Let’s GO Pikachu ed Eevee, dove troverete altri consigli utili per la vostra avventura a Kanto

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com