Pokémon GO: tutti i mostriciattoli dei Community Day torneranno per un evento speciale a fine mese

By Antonio Izzo, giovedì, 22 novembre 2018 11:59 GMT

Bulbasaur, Charmander, Squirtle, Pikachu, Eevee e gli altri protagonisti dei Community Day stanno per tornare!

Per ringraziare tutti gli allenatori che hanno partecipato ai Community Day di Pokémon GO quest’anno, Niantic ha annunciato che tutti i Pokémon selvatici apparsi in questi eventi torneranno in tutto il mondo per un fine settimana speciale, da venerdì 30 novembre alle 22:00 fino a domenica 2 dicembre alle 8:00.

Saranno di nuovo disponibili anche tutte le mosse che hanno caratterizzato ogni Community Day, quindi i Pokémon evoluti potranno impararle. Inoltre, in ogni area geografica saranno disponibili dei bonus speciali solo per tre ore.

Data e orario dell’evento

  • Dal 30 novembre 2018 alle 22:00 al 2 dicembre 2018 alle 22:00.

Caratteristiche dell’evento

  • Bulbasaur, Charmander, Squirtle, Pikachu, Eevee, Dratini, Chikorita, Cyndaquil, Mareep, Larvitar e Beldum selvatici appariranno con maggiore frequenza.
  • Durante il fine settimana, saranno di nuovo disponibili anche le mosse speciali che hanno caratterizzato gli eventi dei Community Day del 2018.

Data e orario del bonus speciale

  • Europa, Medio Oriente, Africa e India: 1° dicembre 2018, dalle 11:00 alle 14:00

Bonus

  • Il doppio di PE da cattura
  • Il doppio di polvere di stelle da cattura
  • Il doppio di efficacia dell’Incubatrice Uova

Si tratta di un evento decisamente imperdibile per tutti gli allenatori di Pokémon GO, specialmente per coloro che non hanno avuto modo di partecipare ad alcuni dei Communty Day passati. Cogliamo l’occasione per ricordarvi che il Pokémon leggendario Cresselia vi attenderà nelle lotte Raid fino al 18 dicembre.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com