No Man’s Sky: dettagli su mondi, creature e missioni di Visioni, il nuovo aggiornamento gratuito

By Antonio Izzo, giovedì, 22 novembre 2018 13:09 GMT

Visioni, il nuovo aggiornamento di No Man’s Sky, punta a rendere la superficie dei pianeti più varia e interessante da esplorare

I ragazzi di Hello Games continuano a supportare senza sosta No Man’s Sky, che sta letteralmente vivendo una seconda giovinezza. Dopo il grande aggiornamento Next, che ha introdotto il multiplayer, e L’Abisso, che ha portato i giocatori nelle profondità marine, gli sviluppatori hanno annunciato Visioni, nuovo update in arrivo oggi 22 novembre.

Questo nuovo contenuto scaricabile, gratuito come gli altri, mira a rendere la superficie dei pianeti più varia e interessante da esplorare. Ecco tutte le novità descritte dagli sviluppatori.

Nuovi mondi

La varietà della superficie dei pianeti è stata migliorata notevolmente. Milioni di pianeti che una volta erano morti ora hanno ripreso vita, creando un universo più strano e sorprendente. Sui pianeti alieni è ora possibile trovare misteriosi artefatti, che potrete collezionare come ricordi e mettere in mostra come trofei nella vostra base.

Creature bizzarre

Nuove, strane creature popolano le stelle, mai scoperte prima d’ora da altri Viaggiatori. I predatori proteggono il proprio pianeta dagli intrusi e alcune creature possono perfino fingersi normali minerali. La flora letale è ora molto più varia, con piante carnivore e arbusti gonfi di gas, pronti a intrappolare gli incauti e premiare i più prudenti.

Tante cose da scoprire

Avere pianeti più vari significa avere più ragioni per esplorare. Scatenate l’archeologo che c’è in voi e andate alla ricerca delle antiche ossa di forme di vita aliene. Dissotterrate i resti dimenticati di satelliti caduti e ottenetene le parti più preziose, rischiando però di attirare l’attenzione di nuovi droni Sentinella corrotti.

Chi sarà capace di resistere alla pericolose tempeste dei pianeti estremi potrà trovare nuovi tesori cristallini che si illuminano solo nel corso dei peggiori eventi meteorologici.

Più varietà

L’universo è diventato più alieno, più vivo e più emozionante da esplorare. Nuove tonalità per il cielo, l’erba e l’acqua generano mondi unici e una gamma più ampia di mondi squisitamente fantascientifici. I cieli e gli effetti meteorologici sono stati migliorati, aggiungendo anche gli arcobaleni.

Missioni della community globali

Una nuova missione di ricerca della community permette agli esploratori di condividere i progressi e collaborare per ottenere un obiettivo comune. Scoprite l’universo di Visioni insieme per sbloccare il nuovo elmo “Occhio dei Korvax”, nonché nuove emote, elementi di costruzione e una serie di fuochi d’artificio per festeggiare ogni occasione.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com