Fortnite: Guida alle Sfide della Settimana 9 della Stagione 6

By Stefano Paglia, giovedì, 22 novembre 2018 14:09 GMT

Ecco come completare tutte le Sfide della Settimana 9 della Stagione 6 di Fortnite Battaglia Reale

Le Sfide della Settimana 9 della Stagione 6 di Fortnite Battaglia Reale sono finalmente disponibili! Ecco come completarle tutte per ottenere le stelle il bonus di PE in palio.

Le sfide settimanali sono divise in due categorie, 3 gratuite accessibili da tutti gli utenti e 4 esclusive per i possessori del Pass Battaglia. Completando quattro obiettivi su sette riceverete un generoso bonus di PE. Completando tutte le Sfide della Settimana otterrete un gran numero di stelle battaglia, utili per aumentare di livello il vostro Pass, e otterrete l’accesso a una delle Stelle o degli Stendardi Nascosti della Sfida Battuta di Caccia.

Fortnite battaglia reale guida sfide della settimana 3 stagione 6

Fortnite: le Sfide della Settimana 9 della Stagione 6

Gratuite

Ottieni 30 secondi di tempo in volo in un veicolo – 5 stelle

Per completare questa sfida dovrete rimanere in aria dentro un veicolo, quindi Carrelli della Spesa, ATK e Quad Annientatore, per un totale di 30 secondi. Non serve raggiungere la soglia dei 30 secondi con un solo salto, quindi vi basterà costruire una rampa bella alta con la modalità costruzione e usarla per spiccare i salti più lunghi possibili. In ogni caso si tratta di una sfida piuttosto semplice da completare.

Ottieni un punteggio di 10 o più su diversi Tabelloni Carnevaleschi – 5 stelle

Per completare questa sfida dovrete ottenere un punteggio di 10 o più in tre differenti Tabelloni Carnevaleschi. Ecco una guida su dove trovare i Tabelloni Carnevaleschi e come ottenere 10 punti.

Fase 1: consuma funghi (Difficile) – 10 stelle (in totale)

La prima delle due sfide a fasi di questa settimana. Per completarla dovrete portare a termine tutti gli step che la compongono in successione, a partire dal primo che richiede di trovare e mangiare 5 funghi. Ecco una guida con tutto il necessario per completare ogni fase.

Pass Battaglia

Infliggi danni ai giocatori con una granata appiccicosa, fialetta puzzolente o granata – 5 stelle

Per completare questa sfida dovrete arrecare un totale di 300 punti danno agli avversari utilizzando le granate standard, le granate appiccicose o le fialette puzzolenti. Se avete difficoltà a completare questa sfida vi consigliamo di provare con la modalità Domina la Discoteca, dove i rifornimenti sono generosi così come il numero di bersagli da colpire.

Infliggi danni alle strutture avversarie con la Dinamite – 5 stelle

Per completare questa sfida dovrete arrecare un totale di 10.000 punti danno alle strutture create dagli avversari utilizzando la Dinamite. Può sembrare un’impresa lunga e leggermente complicata, ma non lo è. La Dinamite è pensata appositamente per arrecare indenni danni alle strutture e inoltre ha un raggio molto esteso. Insomma vi basterà lanciarla in mezzo a un gruppo di costruzione per danneggiarle tutte e velocizzare così di molto i progressi della sfida.

Eliminazi razzo o lanciagranate (Difficile) – 10 stelle

Per completare questa sfida dovrete eliminare tre avversari utilizzando i Lanciarazzi o i Lanciagranate. Non sono armi facili da trovare, ma d’altro canto il loro potenziale distruttivo è incredibile. Vi basterà giocare con un pizzico di astuzia una volta che ne avrete ottenuto uno e vedrete che non avete grosse difficoltà ad eliminare gli avversari, specialmente con i lanciarazzi.

Fase 1: Infliggi danni agli avversari con granate (Difficile) – 10 stelle (in totale)

La seconda delle sfide a fasi di questa settimana. Per completarla dovrete terminare in successione tutti gli step che la compongono, a partire dal primo che richiede di infliggere un totale di 100 punti danno agli avversari con le granate. Ecco una guida per completare tutte le fasi.

Fortnite battaglia reale guida sfide della settimana 3 stagione 6

Vi serve una mano con le sfide settimanali della Stagione 6 di Fortnite? Allora abbiamo le guide che fanno al caso vostro!

Settimana 1

Settimana 2

Settimana 3

Settimana 4

Settimana 5

Settimana 6

Settimana 7

Settimana 8

Settimana 9

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com