Fortnite: in arrivo un evento dedicato a Ralph Spaccatutto?

By Claudia Marchetto, giovedì, 22 novembre 2018 12:02 GMT

Ralph spacca Fortnite? Sembra che il personaggio Disney stia per arrivare all’interno del gioco per promuovere il suo nuovo film, Ralph Spacca Internet.

Un nuovo file video è stato scoperto all’interno della cartella dei file promozionali di Fortnite. Questo video mostra Ralph Spaccatutto correre rapidamente lungo lo schermo salutando lo spettatore.

Il file è nominato “18_1023_RiR_Reels_2397_2CBR_TESTVERSION_v2” e ciò fa pensare che l’evento abbia luogo a Rapide Rischiose. Tuttavia dalla dicitura si notano le parole “Test Version” quindi potrebbe essere un prodotto non finito.

Tutto questo potrebbe indicare una collaborazione tra il gioco di Epic ed il prossimo film Disney “Ralph Spacca Internet”. In passato questo tipo di collaborazioni era già successo con Thanos durante la promozione del film Avengers: Infinity War.

Molti fan sospettano che, come in passato, sarà disponibile una Modalità a Tempo Limitato con protagonista Ralph, altri si aspettano una serie di skin. Rimanete in contatto con noi per ulteriori informazioni.

A proposito: avete dato uno sguardo alle sfide della Settimana 9?

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com