Fallout 76: arrivano i rimborsi su PC?

By Luca Paternesi, giovedì, 22 novembre 2018 22:30 GMT

Alcuni giocatori stanno segnalando che è possibile ottenere il rimborso, qualora non siate soddisfatti del gioco, tramite il launcher Bethesda di Fallout 76.

Fallout 76 non ha certo avuto il lancio sperato da Bethesda.

Fallout 76

Sia la stampa specializzata che la maggior parte dell’utenza ha decisamente espresso pareri poco lusinghieri nei confronti dell’MMO postatomico di Bethesda lamentando bug, problemi di ottimizzazione e molto altro ancora.

Normalmente su PC gli utenti sono sono abituati a chiedere ed ottenere il rimborso del loro acquisto (tramite Steam o Origin) qualora non ne siano soddisfatti ma essendo Fallout 76 legato al launcher proprietario di Bethesda si credeva che questa opzione non fosse prevista.

A quanto pare, però, le cose non starebbero propriamente così: alcuni utenti infatti, su ResetEra, hanno dichiarato di essere riusciti ad ottenere il rimborso tramite il launcher Bethesda, semplicemente richiedendolo e dichiarando di non essere soddisfatti delle prestazioni e dello stato del gioco.

al momento in cui vi scriviamo non abbiamo conferme ufficiali al riguardo, quindi vi invitiamo ad attendere con noi eventuali sviluppi che vi comunicheremo prontamente.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com