Destiny 2: il DLC Armeria Nera non sarà acquistabile separatamente dal Pass Annuale

By Stefano Paglia, giovedì, 22 novembre 2018 11:43 GMT

L’Armeria Nera, il nuovo DLC di Destiny 2, sarà disponibile solo con il season pass dell’Anno 2

Il DLC Armeria Nera di Destiny 2 debutterà su PS4, Xbox One e PC il prossimo 4 dicembre e sarà preceduto dalla Stagione della Forgia, con numerose ricompense per tutti i giocatori.

L’espansione fa parte del Pass Annuale, che include anche le espansioni Joker Wild e Penunmbra, previste rispettivamente per la primavera e l’estate del prossimo anno, al prezzo di 34,99 €. Purtroppo se avevate intenzione di acquistare le tre espansioni separatamente, abbiamo brutte notizie da darvi.

Rispondendo a un utente su Twitter, il profilo ufficiale di Bungie ha infatti confermato che Armeria Nera è disponibile esclusivamente con il Pass Annuale e non potrà essere acquistato singolarmente. Di conseguenza lo stesso discorso vale anche per le prossime due espansioni.

Senza dubbio si tratta di una scelta che farà discutere. In fin dei conti in molti sono tornati da poco su Destiny 2 con I Rinnegati e magari non sono disposti a investire subito una cifra considerevole per nuovi contenuti. Altri invece potrebbero storcere il naso per il fatto di dover pagare in largo anticipo per contenuti che arriveranno solo tra molti mesi.

Voi che ne pensate? Acquisterete il Pass Annuale?

Destiny 2 è disponibile nei negozi per PS4, Xbox One e PC.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com