Destiny 2: Bungie presenta le nuove armi ricompensa di Azzardo, Crogiolo e degli Assalti della Stagione 5

By Stefano Paglia, giovedì, 22 novembre 2018 08:56 GMT

Ecco le nuove armi uniche della Stagione 5 di Destiny 2

La Stagione della Forgia di Destiny 2 inizierà la prossima settimana, precedendo l’arrivo dell’espansione Armeria Nera, e oggi Bungie ha svelato le nuove bocche da fuoco destinate ai Guardiani più dediti ad Azzardo, Crogiolo e agli Assalti dell’Avanguardia.

Come l’Ululato alla Luna della Stagione 4, un potente cannone portatile ottenibile solo dopo una lunga e impegnativa Impresa legata al PvP, anche la Stagione 5 avrà delle armi speciali, ben tre questa volta. Ecco quali sono e come ottenerle:

“Loaded Question” (purtroppo per ora non conosciamo i nomi italiani delle nuove armi ricompensa), è un fucile a fusione ad impatto elevato dotato di un perk unico, che permette di infliggere danni elevati e far esplodere i nemici con la prima raffica se la batteria è carica al 100%, che sarà ottenibile solo con gli Assalti dell’Avanguardia. Una volta ottenuta la quest da Zavala alla Torre, questi saranno i passaggi da completare per ottenerla:

  • 500 uccisioni con Fucile a Fusione (in qualsiasi Assalto o Cala la Notte)
  • 1000 uccisioni ad Arco (in qualsiasi Assalto o Cala la Notte)
  • 40 Cala la Notte completati

“Breakneck” è un fucile d’assalto con telaio di precisione ottenibile con Azzardo. Ha il perk unico “Onslaught”, che aumenta il rateo di fuoco accumulando il bonus di Furia, che a sua volta aumenta i danni inflitti il base al numero di nemici uccisi. Insomma un’arma sulla carta fenomenale per il PvE. Una volta ottenuta l’Impresa dal Ramingo, questi saranno i passaggi necessari per completarla:

  • 500 uccisioni con fucili d’assalto
  • 100 multiuccisioni con fucili d’assalto
  • 150 nemici ardui sconfitti (in Azzardo)
  • 40 partite di Azzardo completate

Per finire,”The Mountaintop” è un lanciagranate cinetico ottenibile con le attività del Crogiolo. Il suo perk unico è “Micro-Missile” che permette all’arma di sparare granate in linea retta e ad alta velocità che esplodono immediatamente all’impatto. Una volta ottenuta l’Impresa da Lord Shaxx, questi saranno i passaggi per completarla:

  • Nel Crogiolo ottenete colpi di grazia con Lanciagranate per un totale di 750 punti. Guadagnerete 3 punti a uccisione nelle playlist non competitive e 10 punti in quelle competitive.
  • Sconfiggi rapidamente gruppi di due o più nemici per un totale di 200 punti. Guadagnerete 2 punti per doppie uccisioni nelle modalità non competitive (più uno aggiuntivo per ogni uccisione extra) e 5 punti nelle modalità competitive (più due aggiuntivi per ogni uccisione extra)
  • Ottieni le medaglie “Traiettoria Calcolata” per un totale di 100 punti. Guadagnerete 1 punto per medaglia nelle modalità non competitive e 4 punti nelle modalità competitive.

Che ne pensate delle nuove armi della Stagione della Forgia.

Vi ricordiamo che la Stagione 5 inizierà il prossimo 27 novembre, mentre l’Armeria Nera arriverà il 4 dicembre.

Destiny 2 è disponibile nei negozi per PS4, Xbox One e PC.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com