Cyberpunk 2077: CD Projekt parla dell’estensione di Night City

By Antonio Izzo, giovedì, 22 novembre 2018 13:33 GMT

Night City si svilupperà soprattutto in verticale

Il mondo di Cyberpunk 2077 sarà molto differente da quello di The Witcher 3: Wild Hunt, per ovvie ragioni. Un fan curioso ha contattato la pagina Facebook degli sviluppatori polacchi per chiedere informazioni sull’estensione di Night City, metropoli che farà da sfondo alle vicende che verranno narrate nel gioco.

CD Projekt RED

Questi hanno spiegato che è davvero difficile comparare le dimensioni della città con quelle del mondo di The Witcher 3. Il titolo dello Strigo si sviluppava in orizzontale, mentre la città di Cyberpunk 2077 anche e soprattutto in verticale.

“Night City comprende sei distretti, ma non posso fornire l’esatta grandezza in metri quadrati, perché nessuno ancora l’ha misurata. Inoltre, è molto difficile per un’ambientazione urbana – Night City ha tanti edifici, e ognuno di essi ha de piani. Molti di essi saranno esplorabili, e ogni piano potrà offrire un sacco di attività. The Witcher 3, in un certo senso, era molto più piatto. Le attività erano sparpagliate. Qui, il mondo può essere molto grande, ma può esserlo verso l’alto… o verso il basso”.

Cosa ne pensate al riguardo? Ricordiamo che Cyberpunk 2077 è in sviluppo per le piattaforme dell’attuale generazione, ma è ancora privo di una data d’uscita. Nel gioco finale sarete liberi di affiliarvi alle fazioni che più vi piacciono.

Via

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com