The Good Life sarà disponibile anche su Xbox Game Pass

By Claudia Marchetto, mercoledì, 21 novembre 2018 11:16 GMT

The Good Life, il nuovo gioco di Swery con personaggi che si trasformano in cani e gatti durante la notte, uscirà per Xbox One, PC e PS4.

White Owls, lo studio diretto da Hidetaka “Swery” Suehiro, ha annunciato che il loro prossimo gioco, The Good Life, uscirà anche per Xbox One.

L’annuncio è stato fatto per la prima volta all’evento X018 in Messico, il 10 novembre. È stato annunciato ancora una volta in un seminario stampa tenuto da Microsoft Japan il 20 novembre. Anche SWERY era presente, condividendo gli ultimi sviluppi del suo gioco.

the good life

The Good Life si unirà anche alla lista di giochi disponibili al’interno di Xbox Game Pass, che vi consente di giocare oltre 100 giochi per 9,99 euro al mese. I giochi sono selezionati specificamente da Microsoft per garantire la qualità, il che significa che hanno grandi speranze per The Good Life.

Durante questo seminario è stato mostrato un nuovo video di gameplay che si incentra sulla protagonista, Naomi, a spasso per le vie del piccolo paesino in cui il gioco si svolge.

Vi ricordiamo che The Good Life sarà disponibile a partire dal prossimo anno. Attualmente non vi è ancora una data precisa di uscita.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com