Super Smash Bros. Ultimate: ecco tutti i costumi di ogni personaggio

By Stefano Paglia, mercoledì, 21 novembre 2018 09:08 GMT

Inganniamo il tempo che ci separa dall’uscita con un assaggio di tutti i costumi disponibili in Super Smash Bros. Ultimate

Super Smash Bros. Ultimate tra pochi giorni debutterà nei negozi, offrendovi la possibilità di combattere nei panni di tantissimi personaggi provenienti dalle storiche saghe Nintendo e non solo.

Ogni lottatore avrà 8 colorazioni differenti del suo costume base, ma in alcuni casi 4 di questi saranno delle vere e proprie skin alternative. Per esempio, Link ha quattro varianti del costume di The Legend of Zelda: Breath of the Wild e quattro della classica tunica dell’eroe vista nei precedenti capitoli. Bayonetta invece ha quattro costumi ispirati al primo capitolo della serie e quattro a Bayonetta 2.

In altri casi, i costumi sono basati sul sesso del personaggio. Ad esempio l’Allenatore Pokémon e i paesani di Animal Crossing hanno quattro varianti maschili e quattro femminili.

Di seguito potrete ammirare tutti i costumi di ogni personaggio di Super Smash Bros. Ultimate nel filmato pubblicato dallo youtuber Arekkz:

Super Smash Bros. Ultimate sarà disponibile nei negozi in esclusiva per Nintendo Switch a partire dal 7 dicembre.

Sapevate che la modalità storia Stella della Speranza non supporterà la co-op?

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com