Red Dead Redemption 2: le copie vendute sono il triplo di quelle del primo capitolo

By Claudia Marchetto, mercoledì, 21 novembre 2018 10:55 GMT

Nell’arco di un mese Red Dead Redemption 2 ha venduto una grandissima quantità di copie superando persino il suo predecessore.

NPD ha pubblicato i suoi dati circa il mese di ottobre, svelando così i dettagli del lancio di Red Dead Redemption 2. Secondo quanto rilevato dalla società il secondo capitolo del gioco di Rockstar avrebbe venduto il triplo delle copie rispetto al suo predecessore.

Red Dead Redemption è stato lanciato nel maggio 2010 ed è stato il gioco più venduto del mese, con 1,5 milioni di unità vendute su tutte le piattaforme, che ha cancellato le vendite della Red Dead Revolver, il primo capitolo nella serie Red Dead.

A partire dalla prima settimana di novembre, è stato riferito che le copie distribuite di Red Dead Redemption 2 ammontavano a 17 milioni.

Sempre secondo i dati NPD, il nuovo capitolo della serie è il secondo gioco più venduto sia per ottobre, sia per quanto riguarda tutto il 2018 finora.

Vi ricordiamo che Red Dead Redemption 2 è disponibile anche in formato fisico su Xbox One e PlayStation 4. A proposito: avete dato uno sguardo alle nostre guide?

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com