Pokémon Let’s Go Pikachu e Eevee hanno venduto 664 mila copie in Giappone in soli tre giorni

By Antonio Izzo, mercoledì, 21 novembre 2018 12:12 GMT

Ottimo debutto per Pokémon Let’s Go Pikachu e Eevee, che per un soffio non battono il record di Splatoon 2

Quest’oggi Famitsu ha fornito i dati di vendita di Pokémon Let’s Go Pikachu e Eevee relativi al mercato giapponese. I due titoli dedicati ai mostriciattoli più famosi del mondo hanno venduto complessivamente 664.198 unità in un solo weekend.

Il dato include le copie fisiche dei giochi, i bundle con la Poké Ball Plus, i bundle con Nintendo Switch e i codici download acquistati nei negozi. Non sono compresi, invece, i download effettuati attraverso il Nintendo eShop.

Si tratta di un risultato di tutto rispetto, che per un soffio non riesce a battere il record fatto segnare da Splatoon 2 l’anno scorso. Lo splattatutto di Nintendo debuttò in Giappone vendendo 670.955 copie in un solo weekend.

Il successo di Pokémon Let’s Go Pikachu e Eevee ha anche trascinato le vendite di Nintendo Switch, che nella settimana compresa tra il 12 e il 18 novembre ha venduto la bellezza di 180.585 unità, triplicando i risultati della settimana precedente.

Prima di lasciarvi, segnaliamo che tra le nostre pagine trovate una guida che vi spiega come catturare Meltan, il nuovo Pokémon Misterioso.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com