Pokémon Let’s Go guida: dove trovare i Pokémon Regalo da aggiungere al vostro Pokedex

By Luca Paternesi, mercoledì, 21 novembre 2018 10:00 GMT

A patto di sapere dove cercare, in Pokemon Let’s Go Pikachu e Pokemon Let’s Go Eevee potrete ottenere dei Pokémon Regalo gratuiti.

Uno dei consigli più importanti, per i giocatori che stanno per lanciarsi nel viaggio attraverso Kanto in Pokémon Let’s Go, è parlare con tutti. Dagli NPC potrete ottenere oggetti, scambiare Pokémon, ricevere consigli e molto altro – ed alcuni personaggi nel mondo di gioco posseggono anche dei Pokémon rari di cui non hanno più bisogno e dei quali stanno cercando di liberarsi. In quanto allenatori responsabili, è un vostro dovere ottenerli – dopotutto, questo può aiutare a rafforzare la vostra squadra Pokemon.

Se non volete parlare con ogni NPC e leggere tutti i dialoghi, questo è l’articolo che fa per voi. In questa pagina, elenchiamo tutti i Pokémon Regalo che potrete ottenere dai vari NPC in Pokémon Go, oltre ovviamente a scoprire dove prenderli. Cominciamo…

pokémon let

Questa pagina fa parte della nostra Guida a Pokémon Let’s GO Pikachu e Pokémon Let’s GO Eevee, dove troverete altri consigli utili per la vostra avventura a Kanto

  • Bulbasaur, Charmander e Squirtle: i tre classici Pokémon starter sono disponibili sia come regalo che da trovare nel mondo di gioco, ma dovrete soddisfare alcuni requisiti prima che gli allenatori che li hanno siano pronti a consegnarveli. Questi Pokémon sono una cosa a se stante, in un certo senso, quindi li abbiamo inseriti in una pagina a loro dedicata che spiega come catturare i Pokémon classici della regione di Kanto.
  • Magikarp: tutti amano Magikarp, anche se principalmente perché può evolversi in Gyarados. Magikarp può essere facilmente catturato in alcune aree acquatiche del gioco che troverete andando avanti nel vostro viaggio di allenatore di Pokémon, ma potrete comunque ottenere un Magikarp molto presto nel gioco – nel Centro Pokémon di Route 4. Dentro c’è un uomo che si offre di vendervi un Pokémon per 500 Pokebucks, ma non vi dirà di che tipo di mostriciattolo si tratta. È un Magikarp. Ora non vi resta che mettervi al lavoro per farlo evolvere…
  • Persian (Pokemon Let’s Go Pikachu): Meowth e Persian sono alcuni dei Pokemon esclusivi di Let’s Go Eevee, il che significa che non possono essere catturati allo stato selvatico in Let’s Go Pikachu. Potrete comunque ottenere la sua forma evoluta in maniera gratuita! Ad Aranciopoli, cercate un uomo vestito da karateka seduto su una panchina vicino all’edificio del Pokémon Fan Club. Se avrete catturato 5 Growlithe – che si trovano nel percorso a nord di Aranciopoli – vi darà un Persian in cambio.
  • Arcanine (Pokemon Let’s Go Eevee): non sarebbe giusto se i possessori di Let’s Go Pikachu non avessero un bonus esclusivo per loro, quindi ecco l’opposto del punto precedente: in Pokemon Let’s Go Eevee, lo stesso allenatore ad Aranciopoli (vicino al Pokemon Fan Club, con addosso dei vestiti da karate) vi sfiderà invece a catturare 5 Meowth, Pokémon esclusivi di Let’s Go Eevee. Come sopra, questi sono presenti nel percorso a nord della città. Quando li avrete catturati, tornate da lui e vi ricompenserà con un Arcanine.
  • Lapras: Lapras è uno dei migliori Pokémon della generazione di Kanto ed appare in natura molto raramente, quindi è meglio ottenerne uno gratuitamente da un allenatore. Durante il corso della storia dovrete assaltare l’edificio della Silph SpA per sconfiggere il Team Rocket. Dentro, incontrerete un uomo che dice di aver paura che il Team Rocket rubi un Pokémon in suo possesso. Vi chiederà di prenderlo con voi – ed è un Lapras.
  • Hitmonlee o Hitmonchan: a Zefferanopoli troverete un Dojo pieno di istruttori esperti in Pokémon da combattimento. Questo è fondamentalmente come una piccola palestra aggiuntiva, e dovrete combatterci per ottenere esperienza. C’è un altro bonus, tuttavia: quando sconfiggerete il maestro, vi consentirà di scegliere tra ottenere un Hitmonchan o un Hitmonlee. Sono incredibilmente difficili da trovare in libertà, quindi scegliete saggiamente. Potrete prenderne solo uno!
  • Porygon: Porygon può essere trovato in natura come Pokémon Raro, ma è in realtà una creazione della Silph SpA. – Il che significa che, come con Lapras, avrete la possibilità di ottenerlo quando aiuterete a respingere l’attacco del Team Rocket. Una volta liberata la Silph SpA. e salvato Zafferanopoli, dovrete cercare un uomo in piedi con il suo Porygon vicino appena a sinistra del Centro Pokémon a Zafferanopoli. Vi Consegnerà il Porygon come ringraziamento per tutto quello che avete fatto.
  • Omanyte o Kabuto: Anche con questa coppia di Pokémon dovrete fare una scelta, di cui poi usufruirete più avanti nel gioco. Quando sul Monte Luna, sconfiggerete un allenatore Cervellone vi verrà data la possibilità di scegliere tra uno di questi due fossili: il domofossile (Kabuto) o l’helixfossile (Omanyte). Più avanti nel gioco, sull’ Isola Cannella, avrete la possibilità di riportare questo fossile in vita. Ricordate solo: il domofossile vi darà Kabuto e l’helixfossile vi darà Omanyte.
  • Aerodactyl: proprio come Omanyte e Omastar, Aerodactyl potrà essere resuscitato da un oggetto di tipo fossile sull’ Isola Cannella. In questo caso, vi consigliamo di utilizzare la tecnica segreta Fendente (che sostituisce la MN Taglio) per raggiungere la stanza sul retro nascosta del Museo di Plumbeopoli. Lì dentro, un uomo vi darà un’Ambra Antica – di nuovo, portatela all’Isola Cannella per ottenere Aerodactyl gratuitamente.

Questa pagina fa parte della nostra Guida a Pokémon Let’s GO Pikachu e Pokémon Let’s GO Eevee, dove troverete altri consigli utili per la vostra avventura a Kanto

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com