Pokémon GO – Come catturare Meltan e utilizzare la scatola misteriosa

By Giovanni Panzano, mercoledì, 21 novembre 2018 11:00 GMT

In questa nuova guida di Pokémon GO vi daremo tutte le informazioni necessarie per catturare Meltan e utilizzare la scatola misteriosa.

Come ben saprete, in Pokémon Let’s Go Pikachu e Let’s Go Eevee fa il proprio debutto una nuova creatura, Meltan. Sin dalla prima apparizione di Meltan in Pokémon GO, risalente a qualche settimana fa, sono state pubblicate tantissime informazioni sul nuovo Pokémon.

The Pokémon Company ha pubblicato un nuovo video nel quale il Professor Oak e il Professor Willow sono alle prese con lo studio di questo Pokémon Leggendario. Le loro ricerche ci hanno permesso di ottenere alcune informazioni su come catturare Meltan in Pokémon GO e fare in modo di ottenerlo anche in Pokémon Let’s Go Pikachu & Eevee su Nintendo Switch.

Questa pagina fa parte della nostra Guida a Pokémon GO dove troverete consigli utili, trucchi e strategie per diventare allenatori provetti!

pokemon go

Come catturare Meltan: Scatola Misteriosa e trasferimento da Pokemon Go a Let’s Go

La ricerca è ancora in corso e tutto ciò che sappiamo è che al momento il Prof. Oak ha trovato una misteriosa scatola di metallo fatta dello stesso materiale di Meltan. Si tratta di un Pokémon di tipo Acciaio il cui corpo è in parte formato da metallo liquido. È quindi chiaro sin da subito che questa scatola avrà un ruolo fondamentale nella cattura del Pokémon.

Per ottenere una Scatola Misteriosa dovrete trasferire per la prima volta un Pokémon da Pokémon Go a Let’s Go. I successivi trasferimenti vi faranno ottenere altri oggetti come le caramelle e solo il primo di questi vi ricompenserà con la scatola.

Aprite la Scatola Misteriosa in Pokémon Go per far apparire Meltan in gioco per soli 30 minuti. Si tratta in questo caso di veri Meltan e non di Ditto che ne hanno assunto l’aspetto. Durante questo breve periodo potrete catturarne diversi.

Una volta aperta, la scatola rimarrà chiusa per una settimana. Sappiate però che rimarrà vostra per sempre, quindi potrete avere l’opportunità di catturare dei Meltan una volta a settimana. In questo modo potrete accumulare le caramelle necessarie per potenziare il Pokémon.

Catturato Meltan in Pokémon Go, potrete procedere a trasferirlo in Let’s Go Pikachu & Eevee e catturarlo anche su Switch. Vi ricordiamo che esiste anche la versione evoluta di Meltan, Melmetal.

melmetal

Come ottenere Melmetal in Pokémon Go and Let’s Go

Per far evolvere Meltan nella sua versione meno tenera, dovrete giocare a Pokémon Go. Infatti il nuovo Pokémon non può trasformarsi in Melmetal in Let’s Go Pikachu & Eevee. Per farlo evolvere dovrete spendere 400 caramelle, quindi avrete bisogno di catturare parecchi Meltan. Anche passeggiare con al fianco Meltan vi aiuterà ad accumulare delle caramelle extra. Una volta trasformato in Melmetal, potrete trasferirlo in Pokémon Let’sm Go per completare il Pokédex, ma potrete farlo solo una volta.

A proposito di Pokémon Let’s Go Pikachu e Let’s Go Eevee, avete già dato un’occhiata alle nostre numerose guide sul gioco?

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com