Nintendo ha avviato un’indagine interna per giudicare il CEO della divisione russa, Yasha Haddaji

By Marcello Ruina, mercoledì, 21 novembre 2018 18:41 GMT

Yasha Haddaji, il CEO di Nintendo of Russia è ora sotto scrutinio da parte della sede centrale, la quale esaminerà approfonditamente la sua condotta.

Vi ricordate di Yasha Haddaji, il CEO di Nintendo of Russia, il quale è stato immortalato in un video che ha fatto il giro del web, dove si è lasciato andare a frasi e parole…poco consone al suo ruolo?

Nella giornata di oggi, la sede centrale di Nintendo ha dichiarato di aver avviato un’indagine sulla condotta di Yasha Haddaji.

Siamo a conoscenza di un video recentemente caricato su YouTube in cui il general manager di Nintendo of Russia, Yasha Haddaji, è stato visto perdere la pazienza durante un alterco con un collaboratore esterno, responsabile di un livestream di Mario Kart. Certamente, tutto questo non è in linea con i nostri valori aziendali.“.

nintendo

Da quando è stato pubblicato il video, sono stati in molti a testimoniare sulla cattiva condotta di Haddaji all’interno della compagnia e alcune dichiarazioni non sono decisamente lusinghiere. Nintendo ha detto che sta indagando anche su questi altri rapporti.

Siamo inoltre a conoscenza delle ulteriori accuse che sono apparse sulla scia di questo video e stiamo ora conducendo un’indagine approfondita. Prendiamo queste cose estremamente seriamente e non faremo ulteriori commenti mentre le indagini sono ancora in corso.“.

Cosa ne pensate? Secondo voi cosa rischierà Haddaji con tutte queste accuse?

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com