Fortnite: la nuova skin Maestro di Maki è dedicata agli amanti della cucina giapponese

By Antonio Izzo, mercoledì, 21 novembre 2018 13:49 GMT

Vi piace il sushi? Ecco la skin che fa per voi, Maestro di Maki!

L’ultimo aggiornamento del negozio degli oggetti di Fortnite, avvenuto come al solito nella notte, si è rivelato parecchio corposo. Sono infatti tornate in vendita alcune ambite skin di livello Epico/Leggendario e ne è stata aggiunta una completamente inedita, chiamata Maestro di Maki.

Maestro di Maki è di livello raro ed è acquistabile a 1.200 V-Buck. Nel costume è anche compreso il dorso decorativo Ittico. Questa skin è la versione femminile di Maestro di Sushi, costume già introdotto tempo addietro, che per l’occasione è tornato nel negozio (Raro, 1.200 V-Buck). Le due skin, appartenenti al set Sushi, rimarranno in vendita solamente per altre 11 ore a partire da adesso, fino all’una di questa notte.

Tra gli oggetti in evidenza, invece, figurano la skin Leggendaria Destino, acquistabile a 2.000 V-Buck, e Bombardiere Oscuro, di livello raro e in vendita a 1.200 V-Buck. Anch’esse verranno rimosse all’una di questa notte.

C’è davvero l’imbarazzo della scelta oggi. Acquisterete qualcosa? Segnaliamo che in rete sono già apparse le sfide della Settimana 9 della Stagione 6, che prenderà il via domani pomeriggio.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com