Fortnite: avvistate delle misteriose nuvole, arriva la neve con la Stagione 7?

By Stefano Paglia, mercoledì, 21 novembre 2018 08:39 GMT

La neve sarà uno degli elementi caratterizzanti della Stagione 7 di Fortnite Battaglia Reale?

Mancano poco più di due settimane al termine dell’attuale season di Fortnite Battaglia Reale ed Epic Games sta già iniziando a sparpagliare i primi indizi sulla Stagione 7.

Dopo il castello ricoperto di neve intravisto in un portale, ora i giocatori di Battaglia Reale hanno avvistato un misterioso ammasso di nuvole all’orizzonte, ben oltre i confini della mappa.

Fortnite battaglia reale neve stagione 7

Sta per arrivare una bufera? La prossima stagione di Fortnite sarà a tema invernale e l’isola verrà ricoperta di candida e soffice neve? Probabilmente sì e ci sono anche altre indizi che sembrano confermare questa teoria.

Come riportato da Eurogamer.net, questo strano ammasso di nuvole appare anche sotto forma di icona speciale nel radar di A.I.M. nella schermata di caricamento segreta della Settimana 8. Se aguzzate la vista potrete notare che la posizione segnalata oltre i confini della mappa è la stessa in cui attualmente si trovano le nubi. Inoltre, la skin A.I.M. è ricoperta di ghiaccio su mani e piedi.

Fortnite battaglia reale neve stagione 7

Non solo, il nuovo Pacchetto Zero Assoluto è stato pubblicizzato con un artwork dove vediamo Frostbite intento a scalare una montagna ricoperta di neve. Tralasciando poi il fatto che Frostbite stesso, il motivo della sua mimetica e gli altri oggetti decorativi del suo set, ricordano tanto un clima rigido.

Fortnite battaglia reale neve stagione 7

Che ne pensate?

Dovete ancora completare tutte le Sfide della Settimana 8 di Fortnite Battaglia Reale? Allora vi consigliamo di dare uno sguardo alla nostra guida.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com