Fortnite: modifiche al bilanciamento dei Fucili a Pompa e delle Torrette Montate con la patch 6.31

By Stefano Paglia, mercoledì, 21 novembre 2018 09:56 GMT

Epic Games svela le prime novità dell’aggiornamento 6.31 di Fortnite Battaglia Reale

Con la prossima patch di Fortnite, la 6.31, Epic Games apporterà alcune modifiche al bilanciamento dei Fucili a Pompa e delle Torrette Montate in Battaglia Reale.

Per quanto riguarda i fucili a pompa, verranno aumentati a corta distanza e diminuiti sulla media-lunga distanza. Inoltre, tutti fucili a pompa avranno un minimo di danno fisso per 3 pellet della rosata (anche se il bersaglio viene colpito da solo uno o due di essi), in modo da garantire prestazioni più consistenti.

Fortnite Torretta Montata

Per quanto riguarda le Torrette Montate, alcuni cambiamenti sono stati già apportati con un recente hotfix. Nello specifico il moltiplicatore dei danni per i colpi alla testa è passato da 2x a 1,5x, mentre il tempo necessario al surriscaldamento è passato da dieci a sei secondi. Nella patch 6.31 invece verrà modificato il volume delle collisioni in modo tale che sia più semplice colpire l’occupante della Torretta Montata.

Al momento, Epic Games non ha ancora annunciato quando la patch 6.31 di Fortnite sarà disponibile. Vi aggiorneremo non appena ci saranno novità in merito.

 

Nel frattempo, alcuni indizi sembrano suggerire l’arrivo della neve con la Stagione 7.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com