Football Manager 2019: grazie ad un aggiornamento il gioco riceverà il VAR

By Claudia Marchetto, mercoledì, 21 novembre 2018 12:16 GMT

Dopo l’arrivo del VAR anche in Premier League, Football Manager 2019 pubblicherà una patch che introduce questo strumento nel gioco.

Alcuni giorni dopo che le squadre di calcio inglesi della Premier League hanno accettato di utilizzare gli assistenti video (chiamati VAR) nella prossima stagione, Football Manager 19 ha annunciato una patch che incorpora il cambiamento nella stagione di gioco 2019/2020.

Il VAR ha fatto il suo debutto alla Coppa del Mondo di quest’anno, e nel complesso è stato visto come un successo. Per chi non sapesse di cosa stiamo parlando il VAR è uno strumento visivo consultato dagli arbitri nelle azioni dubbie. La decisione rimane sempre nelle mani degli arbitri in campo, ma il team dietro al VAR permette di rivedere momenti in cui le azioni di gioco non sono particolarmente chiare.

football manager

Questo strumento esiste già e viene utilizzato nella Serie A. Fedele alla forma, Sports Interactive si è mosso rapidamente per adattare la sua simulazione di calcio alle modifiche sul campo. Una patch già disponibile, con l’aggiornamento 19.1.15, porta il VAR nei migliori team inglesi per la stagione 2019/20. La patch include anche alcuni aggiustamenti di stabilità, ma l’introduzione del VAR nella prossima stagione calcistica è un cambiamento abbastanza grande da dover iniziare un nuovo salvataggio affinché abbia effetto.

Vi ricordiamo che Footbal Manager 2019 è attualmente disponibile, anche in formato fisico, per PC e Mac.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com