Fallout 76 è appena uscito ma è già in sconto per il Black Friday presso diversi venditori inglesi

By Antonio Izzo, mercoledì, 21 novembre 2018 13:28 GMT

Fallout 76 sta vendendo davvero così male?

Come ci fanno notare i nostri colleghi d’oltremanica di VG247.com, Fallout 76 risulta essere in vendita a prezzo scontato presso diversi rivenditori britannici in occasione del Black Friday. La notizia non avrebbe nulla di speciale… se non fosse che Fallout 76 è uscito da meno di una settimana!

Fallout 76

Tra i rivenditori che l’hanno scontato fino a 39,99 sterline figurano Base.com e Game Collection via Amazon.co.uk. Pare tuttavia che non siano gli unici, dal momento che sono in tanti ad aver ridotto il prezzo al di sotto delle 50 sterline.

Evidentemente, gli scarsi risultati delle vendite hanno spinto i rivenditori ad abbassare il prezzo in maniera decisamente prematura. Nella sua settimana di debutto, il titolo multiplayer di Bethesda è stato battuto da Spyro Reignited Trilogy. Inoltre, è anche diventato il gioco della serie con i voti più bassi in assoluto. Un primato ben poco lusinghiero, che evidentemente ha fatto desistere molti giocatori dall’acquisto.

Riuscirà a risollevarsi nelle prossime settimane? Davvero difficile dirlo al momento. Bethesda, dal canto suo, si sta impegnando per supportare il gioco. Nella giornata di ieri è stata pubblicata una corposa patch che è intervenuta su numerosi aspetti dell’esperienza di gioco, tra cui performance, stabilità, PvP, C.A.M.P., quest e interfaccia utente.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com