Dreams: Media Molecule conferma che la beta arriverà entro la fine dell’anno

By Stefano Paglia, mercoledì, 21 novembre 2018 10:13 GMT

Potrete provare il potente e versatile editor di Dreams entro la fine dell’anno

La beta di Dreams, la nuova esclusiva PS4 realizzata da Media Molecule, gli autori di Little Big Planet e Teraway, sarà disponibile entro la fine dell’anno.

In realtà, questa fase di testing era già prevista per il 2018, ma diciamoci la verità, un po’ ci avevamo perso la speranza. Mancano all’incirca una quarantina di giorni alla fine dell’anno e di notizie concrete su Dreams ce ne sono state davvero poche negli ultimi mesi.

Tuttavia, tramite Twitter, Media Molecule ha confermato che la beta arriverà davvero entro la fine del 2018, come da programma. Inoltre, tramite un sondaggio, potrete persino scegliere quale tipologia di livello gli sviluppatori creeranno appositamente per i giocatori della beta, che potranno testare e modificare a piacimento.

Dreams sarà disponibile in esclusiva per PS4 durante il corso del 2019. Il nuovo titolo di Media Molecule ha dimostrato in più di occasione l’incredibile versatilità del suo editor, grazie al quale è possibile creare anche interi giochi. Persino un Battle Royale, come Fortnite e PUBG.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com