Dragon Ball Xenoverse 2: svelate le prime immagini di Broly Super Saiyan Full-Power

By Marcello Ruina, mercoledì, 21 novembre 2018 20:00 GMT

Broly scatena tutta la sua furia e la sua nuova potenza in queste immagini inedite di Dragon Ball Xenoverse 2.

Nella giornata di oggi, Bandai Namco ha condiviso gli ultimi screenshots per Dragon Ball Xenoverse 2. Questi, sono focalizzati sul nuovo personaggio in arrivo: Broly, in versione Super Saiyan Full-Power, preso direttamente dall’imminente film animato.

Broly non è un personaggio della serie ‘canonica’ di Dragon Ball, ma uno degli antagonisti principali nei film. Essendo apparso in ben tre pellicole diverse, si tratta di un personaggio estremamente amato e dall’ampia fanbase. Con la sua quarta apparizione, questa volta in un film di Dragon Ball Super, Broly diventerà ufficialmente canonico, in quanto farà finalmente parte di un progetto, approvato al 100% da Akira Toriyama.

Insieme a Broly, Xenoverse 2 riceverà anche una nuova arena: Tournament of Power, presa direttamente dall’ultima saga di Dragon Ball Super.

Broly sarà aggiunto al gioco tramite l’Extra Pack 4 DLC in arrivo questo inverno, insieme ad un aggiornamento gratuito che introdurrà la sopracitata arena. Saranno distribuiti gratuitamente anche una parrucca da Broly e dei vestiti da Babbo Natale per il nostro personaggio.

Cosa ne pensate?

Dragon Ball Xenoverse 2 è disponibile su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch, and PC.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com