Call of Duty: Black Ops 4 – gli utenti si lamentano per i prezzi troppo alti delle skin delle armi

By Claudia Marchetto, mercoledì, 21 novembre 2018 10:42 GMT

A quanto pare anche all’interno di Call of Duty: Black Ops 4 le microtransazioni stanno prendendo una brutta piega.

Proprio qualche giorno fa avevamo scritto un articolo riguardo il costo delle skin di PUBG che supererebbero persino il prezzo del gioco. Ebbene, sembra proprio che anche Call of Duty: Black Ops 4 sia nel mirino degli utenti per il costo elevato di alcune skin.

Non molto tempo dopo il lancio Activision ha attivato il Mercato Nero, dove i giocatori possono acquistare oggetti cosmetici e skin per le armi. Nell’ultimo aggiornamento è stato aggiunto un pacchetto che comprende due skin e una serie di altri oggetti.

call of duty

Questo pacchetto, come potete vedere dall’immagine, ha un costo di 2000 punti CoD che corrisponderebbero a 20 dollari. Tuttavia, i 20 dollari spesi vi permetteranno di ottenere una sola delle skin. Per l’altra dovrete macinare missioni e livelli prima di ottenerla.

La progressione del livello si basa sul tempo giocato ed equivale approssimativamente ad un’ora per livello. Ovviamente potete ovviare a questa cosa pagando un dollaro per ogni livello che volete superare, ma anche qui, si tratta di sborsare comunque denaro reale.

Come ci si aspetterebbe da situazioni come queste, la community di giocatori non è per niente felice.

Vi ricordiamo che Call of Duty: Black Ops 4 è disponibile nei negozi per PC, Xbox One e PlayStation 4.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com