Valve interrompe la produzione di Steam Link

By Claudia Marchetto, martedì, 20 novembre 2018 12:08 GMT

Valve ha annunciato che sta per interrompere la produzione di Steam Link in modo da smaltire le unità già presenti sul mercato.

Valve ha introdotto per la prima volta Steam Link nel 2015 permettendo agli streamer di trasmettere i propri video in modalità wireless. Essenzialmente era un dispositivo HDMI senza filo che permetteva di pubblicare (linea internet permettendo) streaming a 60fps.

La fornitura dei dispositivi hardware Steam Link è esaurita in Europa e quasi esaurita negli Stati Uniti” ha scritto Valve in un post. “In futuro intendiamo continuare a supportare Steam Link esistente per distribuire software sempre aggiornati disponibili per smartphone, tablet e televisori“.

L’app di Steam Link è attualmente disponibile su Android. Sfortunatamente l’app per iOS è stata rimossa dall’App Store e non è stata più ripristinata.

A proposito di Valve: sapete che l’azienda ha risposto ai reclami di molti giocatori circa le condizioni di pagamento del nuovo gioco di carte collezionabili Artifact?

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com