The Walking Dead: The Final Season è di nuovo in sviluppo

By Stefano Paglia, martedì, 20 novembre 2018 09:08 GMT

I lavori su The Walking Dead: The Final Season riprendono, grazie a Skybound e alcuni ex-sviluppatori di Telltale

Skybound Games, che lo scorso ottobre ha preso le redini dello sviluppo di The Walking Dead: The Final Season dopo il tracollo di Telltale Games, ha annunciato che i lavori sugli episodi della serie sono ufficialmente ripresi, con la data di pubblicazione che verrà annunciata a breve.

the walking dead the final season

C’è stato tanto lavoro di logistica e dal punto di vista legale per poter arrivare al punto di poterci mettere al lavoro.”, ha affermato Johnny O’Dell, social media di Skybound. “Dopo la chiusura di Telltale, sfortunatamente, non era possibile lavorare sul gioco e la data di uscita degli Episodi 3 e 4 di conseguenza è stata rinviata. Ma siamo entusiasti di farvi sapere che molti dei talentuosi e appassionati membri del team che originariamente ha lavorato al gioco da oggi sono tornati a sviluppare il gioco!“.

O’Dell ha aggiunto che coloro che hanno già acquistato l’intera stagione non dovranno mettere mano nuovamente al portafogli per ottenere gli ultimi due episodi.

Presto, annunceremo la data di uscita dei due ultimi episodi. È possibile che le precedenti stagioni possano risultare non acquistabili per alcuni giorni durante questa transizione, ma niente paura, tornerà tutto alla normalità a breve. Se avete già acquistato la Stagione 4 (la Final Season) non dovrete ricomprarla nuovamente. Gli episodi in arrivo saranno disponibili al download non appena pubblicati.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com