Super Smash Bros. Ultimate: ecco l’edizione speciale con 63 Amiibo

By Giovanni Panzano, martedì, 20 novembre 2018 16:22 GMT

Si tratta di un pacchetto esclusivo dedicato ai fan più accaniti di Super Smash Bros. Ultimate e dei sempre più rari Amiibo.

Nelle ultime ore è stata annunciata un’edizione davvero limitata di Super Smash Bros. Ultimate e dedicata solo a pochissimi fortunati.

Nintendo produrrà infatti 50 esemplari di un’esclusiva confezione contenente il nuovo titolo e ben 63 Amiibo, tra i quali ce ne sono alcuni particolarmente difficili da reperire. Al momento non si hanno informazioni circa il prezzo del pacchetto, che verrà venduto esclusivamente in territorio giapponese. Potete dare un’occhiata ad una foto della limited edition in questione in calce alla notizia.

Vi ricordiamo che Super Smash Bros. Ultimate arriverà nei negozi il prossimo 7 dicembre, esclusivamente su Nintendo Switch. È inoltre disponibile all’acquisto l’esclusivo bundle contenente il gioco e l’edizione limitata della console.

Avete già letto la nostra anteprima del gioco? Sulle nostre pagine trovate anche un filmato di gameplay con i primi 5 minuti della modalità World of Light.

Fonte.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com