Red Dead Redemption 2 Guida: come sbloccare il Revolver a doppia azione e dove trovarlo

By Luca Paternesi, martedì, 20 novembre 2018 15:40 GMT

Se avete voglia di iniziare Red Dead Redemption 2 con una pistola un po’ diversa dal solito, potete sbloccare il Revolver a doppia azione.

La prima cosa che dovete sapere è che potrete sbloccare il Revolver a doppia azione giocando a GTA Online. Una volta sbloccato a Los Santos, diventerà disponibile anche in Red Dead Redemption 2.

Questa pagina fa parte della nostra Guida a Red Dead Redemption 2, dove troverete tutto quello che vi serve per le vostre avventure nel selvaggio West di Rockstar.

Come sbloccare il revolver a doppia azione

red dead

Girano voci su oggetto perduto proveniente dalla frontiera più selvaggia, un tesoro che attende gli audaci che andranno a cercarlo.” Recita un messaggio all’interno del gioco.  “Non perdere di vista il tuo iFruit! Riceverai una email nel gioco contenente il primo indizio da seguire per sbloccare il Revolver a doppia azione in GTA Online.”

Controllate la vostra posta elettronica in GTA online e cercate un messaggio da vanderlinde@eyefind.com. Vi manderà a cercare un forziere. Il forziere è marchiato Boles Overland Stagecoach Co.

Una volta aperto il forziere ed ottenuto il Revolver a doppia azione, è necessario completare la sfida Colpi alla testa in Freemode. Questo richiede fondamentalmente di uccidere 25 giocatori con colpi alla testa.

Per ottenere il Revolver a doppia azione in Red Dead Redemption 2 recatevi da un armaiolo in qualsiasi momento dal Capitolo 1 in poi. Potrete anche personalizzarlo per renderlo dorato e lucido.

Qualora foste interessati ad altri tipi di armi, consultate pure la nostra guida sulle migliori presenti nel gioco. Qualora invece preferiate un approccio più stealth ecco la nostra guida su come migliorare l’arco e le frecce.

Questa pagina fa parte della nostra Guida a Red Dead Redemption 2, dove troverete tutto quello che vi serve per le vostre avventure nel selvaggio West di Rockstar.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com