Rainbow Six Siege: un nuovo filmato mostra in azione Kaid e Nomad

By Giovanni Panzano, martedì, 20 novembre 2018 15:16 GMT

Diamo uno sguardo alle armi e ai gadget dei nuovi operatori di Tom Clancy’s Rainbow Six Siege, in arrivo con Operation Wind Bastion.

Sebbene i nuovi operatori di Tom Clancy’s Rainbow Six Siege: Operation Wind Bastion non abbiano ancora una data d’uscita, Ubisoft ha pubblicato un video ricco di informazioni su entrambi.

Nel filmato di 5 minuti possiamo dare un’occhiata alle utilissime granate adesive di Nomad, che generano un’onda d’urto in grado di far volare via persino Clash. Kaid, il difensore, può invece lanciare un gadget che elettrifica tutti gli oggetti di metallo presenti in un’area circoscritta.

Potete dare un’occhiata ai punti di forza e alle debolezze di Kaid e Nomad nel video allegato alla notizia. Prima di lasciarvi al filmato, però, vi invitiamo a seguirci per conoscere la data d’uscita della prossima espansione, il cui annuncio dovrebbe arrivare a breve.

Vi ricordiamo che Rainbow Six Siege è disponibile in tutti i negozi nelle versioni PlayStation 4, Xbox One e PC (Steam e Uplay).

Avete già visto Fortezza, la nuova mappa di gioco?

Fonte.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com