Pokémon Let’s GO Pikachu ed Eevee: Guida su dove trovare i Pokémon rari tra cui Lapras, Chansey e Porygon

By Claudia Marchetto, martedì, 20 novembre 2018 14:07 GMT

All’interno di Pokémon Let’s GO Pikachu ed Eevee potrete avere l’opportunità di trovare dei Pokémon selvaggi. Vediamo insieme come fare.

In Pokémon Let’s Go Pikachu ed Eevee, i Pokémon trovati in giro per il mondo si suddividono in due categorie: Pokémon normali e Pokémon rari.

Ciò che distingue questi due tipi di creature non è solo la frequenza con cui si trovano. I Pokémon rari ad esempio non possono essere rintracciati nel Pokédex. Però è possibile parlare con gli NPC che vi daranno qualche indizio utile a scovare una creatura rara.

Questa pagina fa parte della nostra Guida a Pokémon Let’s GO Pikachu e Pokémon Let’s GO Eevee, dove troverete altri consigli utili per la vostra avventura a Kanto

pokemon pokémon pikachu

Dove trovare i Pokémon più rari

Molti dei Pokémon rari trovati in questo modo sono creature che possono essere raccolte attraverso altri mezzi nel gioco, come Hitmonlee, Hitmonchan, Lapras e Snorlax. Tuttavia, se volete diventare degli allenatori esigenti attenti alle statistiche delle proprie creature allora questa guida fa per voi.

Potete migliorare le possibilità di trovare questi rari mostriciattoli utilizzando i vari tipi di esche.

  • Bulbasaur, Charmander e Squirtle: abbiamo una guida fatta apposta su come catturare questi tre Pokémon. Per completezza vi diciamo che alcuni NPC ve ne consegneranno uno gratuitamente a patto che soddisfiate certi requisiti.
  • Hitmonlee e Hitmonchan: il classico Pokemon da combattimento di prima generazione può essere trovato nella città di Smeraldopoli, all’interno del Dojo. Fatevi strada attraverso un sacco di combattimenti ed il maestro del dojo vi permetterà di prendere uno di questi due Pokemon. Se volete anche l’altro non preoccupatevi: sarete in grado di catturarne uno in seguito. Sia Hitmonchan che Hitmonlee appaiono su Via Vittoria, una delle ultime aree del gioco.
  • Chansey: Chansey non è così potente come nei primi tempi di Pokemon Go, ma è un buon piccolo mostriciattolo. Può essere trovato in molti posti, ma è una generazione molto rara. Tenete d’occhio il Percorso 5 e 6, Il percorso 8 e 18, 21 e 23, oltre alla Grotta Diglett e, Monte Luna, Torre Pokémon, Centrale Elettrica, Villa Pokémon e Via Vittoria.
  • Lapras: Lapras è una grande combinazione di tipo Acqua / Ghiaccio, ed è un Pokemon potente. È una rara generazione ancora una volta, ma può essere trovata sul Percorso 19 di Kanto e sul Percorso 20 se si è fortunati.
  • Porygon: Come molti Pokemon in questa lista, c’è un modo per mettere le mani su un Porygon. Se decidete di volerlo catturare, sarete in gradi trovarlo sul Percorso 7.
  • Snorlax: Snorlax comparirà alcune volte nel corso della storia del gioco come un ostacolo ai vostri progressi e, di conseguenza, avrete comunque alcune opportunità di catturarlo. Snorlax può essere trovato come una progenie nella Grotta Celeste.
  • Dratini: Dratini è uno dei pochi Pokémon di tipo drago trovato nella prima generazione di giochi, e ovviamente alla fine si evolve in Dragonite, il preferito dai fan. Dratini può essere trovato come una rara progenie nell’acqua sul Percorso 10.

Questa pagina fa parte della nostra Guida a Pokémon Let’s GO Pikachu e Pokémon Let’s GO Eevee, dove troverete altri consigli utili per la vostra avventura a Kanto

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com