Pokémon Let’s GO Pikachu ed Eevee – Guida: come e dove catturare Charmander, Squirtle e Bulbasaur

By Stefano Paglia, martedì, 20 novembre 2018 13:04 GMT

Ecco dove trovare i tre starter di Kanto in Pokémon Let’s GO Pikachu ed Eevee

I protagonisti indiscussi di Pokémon Let’s GO saranno anche Pikachu ed Eevee, ma questo non significa che non possiate farvi accompagnare dai tre classici Pokémon Starter della regione di Kanto: Charmander, Squirtle e Bulbasaur. Ecco come ottenerli.

Tutti e tre i Pokémon si possono essere catturati allo stato brado, ma sono dei mostriciattoli piuttosto rari da individuare. Per vostra fortuna, non è l’unico modo per ottenerli.

Questa pagina fa parte della nostra Guida a Pokémon Let’s GO Pikachu e Pokémon Let’s GO Eevee, dove troverete altri consigli utili per la vostra avventura a Kanto

Come ottenere Bulbasaur in Pokémon Let’s GO Pikachu ed Eevee

Un Bulbasaur vi verrà donato da un NPC che si trova a Celestopoli. La casa dove dovrete dirigervi è quella che si trova più a sinistra nella seconda fila di abitazioni partendo dall’alto, vicino al Centro Pokémon. Per far sì che vi venga regalato un Bulbasaur dovrete aver catturato almeno 30 Pokémon (va bene anche doppi).

Se ne volete catturare uno per contro vostro, Bulbasaur si trova nel Bosco Smeraldo, uno dei primi dungeon del gioco. Bulbasaur appare raramente, molto raramente, quindi potrebbe volerci un po’ di tempo prima di incontrarne uno.

Come ottenere Charmander in Pokémon Let’s GO Pikachu ed Eevee

Se volete ottenere un Charmander facilmente, dirigetevi al Percorso 24, che si trova a nord di Celestopoli e che si raggiunge superando il Ponte Pepita. Arriverete qui grazie alla storia principale, quando dovrete cercare Bill. Nella parte superiore del Percorso 24, subito a nord del ponte, vedrete un allenatore con un Charmander. Parlateci e scoprirete che vorrà liberarsi di questo piccolo e grazioso Pokémon. Se solo sapesse quanto è forte un Charizard… Potrete farvi regalare il Charmander solo se avete catturato almeno 50 Pokémon.

Charmander può essere anche catturato. Lo si può trovare nei Percorsi 3, 4 e nel Tunnel Roccioso. Anche in questo caso si tratta di un Pokémon raro, quindi non stupitevi se ci mettere un bel po’ a incontrarne uno.

Come ottenere Squirtle in Pokémon Let’s GO Pikachu ed Eevee

Incontrerete Squirtle un po’ prima di avere l’effettiva possibilità di farlo entrare nella vostra squadra. Un esemplare sta infatti causando qualche grattacapo all’ufficiale Jenny, il che però vi permetterà di proseguire il vostro viaggio. Incontrerete nuovamente Jenny a Celestopoli e, se avrete catturato almeno 60 Pokémon, vi regalerà lo Squirtle a cui stava dando la caccia.

Come per Charmander e Bulbasaur, anche Squirtle potrà essere catturato allo stato brado. Ne troverete diversi esemplari sul Percorso 24, 25 e nelle Isole Spumarine.

Questa pagina fa parte della nostra Guida a Pokémon Let’s GO Pikachu e Pokémon Let’s GO Eevee, dove troverete altri consigli utili per la vostra avventura a Kanto

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com