NBA 2K Mobile: il basket di 2K arriva anche su iOS

By Luca Paternesi, martedì, 20 novembre 2018 21:36 GMT

2K e Cat Daddy Studios hanno annunciato che NBA 2K Mobile è da oggi disponibile per piattaforme iOS.

Nella giornata di oggi, tramite un comunicato stampa, 2K e Cat Daddy Studios hanno annunciato la disponibilità del loro titolo cestistico mobile, NBA 2K Mobile, su iOS. il titolo sarà disponibile a breve anche per i dispositivi Android.

nba

Di seguito vi riportiamo il comunicato stampa con tutti i dettagli.

2K e Cat Daddy Studios sono orgogliosi di annunciare il nuovo NBA 2K Mobile, disponibile per iOS ed in arrivo a breve per Android.

“NBA 2K Mobile presenta un nuovo modo di giocare con NBA 2K su dispositivi mobile,” dice Harley Howe, presidente di Cat Daddy Games. “Il nostro team ha lavorato per anni per raggiungere il livello delle console, siamo quindi orgogliosi di presentare ai fan mobile un gioco di basket di questo
livello.”

NBA 2K Mobile permette di costruire squadre da sogno ed affrontarsi in epiche sfide 5 contro 5. Gli utenti possono inoltre collezionare carte giocatori per costruire squadre, sfidarsi in Stagioni, partecipare ad eventi limitati nel tempo e percorrere la propria via verso la leggenda.

NBA 2K Mobile è disponibile ora per App Store.

A proposito, lo sapevate che recentemente NBA 2K 19 si è aggiornato alla versione 1.06 risolvendo un bug che impediva di ottenere il trofeo “Perfezione”?

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com