Kingdom Hearts III: Nomura annuncia che lo sviluppo del gioco è completato e pubblica un nuovo trailer

By Marcello Ruina, martedì, 20 novembre 2018 16:37 GMT

Kingdom Hearts III è completo: niente più ritardi, niente più sorprese, ormai bisogna solo aspettare pazientemente il 29 gennaio 2019.

Nella giornata di oggi, Testuya Nomura, tramite il canale Twitter ufficiale di Kingdom Hearts, ha annunciato che lo sviluppo sul terzo capitolo è ufficialmente terminato. Questo significa che Kingdom Hearts III non verrà più rinviato e che uscirà, come stabilito, il prossimo 29 gennaio 2019.

Per celebrare l’evento, Square Enix ha pubblicato un nuovo trailer cinematico, intitolato Together. Si tratta di una versione estesa del trailer attualmente in proiezione nei cinema americani. Esso non contiene molte scene di gameplay o cutscene inedite, limitandosi comunque a mostrare il meglio dei mondi di Frozen, Hercules, Toy Story, Pirati dei Caraibi e Big Hero 6.

Per concludere, Nomura consiglia a tutti i giocatori di preparasi all’arrivo di Kingdom Hearts III, giocando le raccolte 1.5+2.5 e 2.8. Considerando che mancano poco più di due mesi alla data fatidica, potrebbe essere un’ottima idea.

Cosa ne pensate? Siete contenti che la lunga attesa per Kingdom Hearts III stia finalmente per terminare, oppure ancora non ci credete?

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com