Il director di Sunset Overdrive entra a far parte dello studio acquisito da Microsoft, The Initiative

By Claudia Marchetto, martedì, 20 novembre 2018 12:28 GMT

Drew Murray, director di Sunset Overdrive, è entrato a far parte di The Initiative, studio di sviluppo acquisito da Microsoft.

Drew Murray ha annunciato di essere entrato all’interno di The Initiative attraverso Twitter. Non solo è stato director di Sunset Overdrive (che ora è disponibile anche su PC), ma ha collaborato a titoli come Ratchet & Clank e Resistance.

Questo è l’ultimo di una serie di aggiunte di alto profilo per il nuovo studio. The Initiative include anche il produttore principale di God of War, Brian Westergaard, lo scrittore di Red Dead Redemption Christian Cantamessa ed il director di Tomb Raider Dan Neuburger.

The Initiative è un studio famoso per giochi AAA con sede a Santa Monica e sembra che sia intenzionato a creare una serie di giochi esclusivi per Microsoft in modo da essere competitivi con la concorrente Sony.

Oltre a questo studio, Microsoft ha acquisito inoltre lo studio di Forza Horizon, Playground Games, Ninja Theory che ha sviluppato Hellblade e Obisidian, studio recentemente acquisito mediante conferma all’X018.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com