FIFA 19 Ultimate Team, non c’è pace per EA questa settimana: server di nuovo down con la Weekend League in corso (AGGIORNATA)

By Luca Paternesi, martedì, 20 novembre 2018 01:16 GMT

I server di FIFA 19 Ultimate Team sono di nuovo a terra e molti utenti potrebbero non riuscire a terminare la Weekend League (già posticipata di un giorno).

Aggiornamento delle 2.45

EA Sports ha comunicato di aver finalmente risolto i problemi di matchmaking di FUT 19, ora gli utenti possono finalmente portare a termine questa Weekend League decisamente problematica.

Articolo originale

A quanto pare i server di FIFA 19 Ultimate Team hanno seriamente deciso di fare le bizze questo fine settimana.

FIFA 19 Ultimate Team

EA Sports ha dovuto già far fronte a numerosissimi problemi in questo weekend con SCR inserite e poi rimosse e numerosi down dei server che hanno costretto la compagnia a rinviare il termine della Weekend League di FUT di un giorno.

A quanto pare nemmeno questo è bastato perché i server di FUT sono nuovamente a terra da circa mezz’ora e molti utenti lamentano la possibilità di non riuscire a terminare il celebre torneo settimanale di FIFA nonostante la posticipazione. Molti utenti da tutto il mondo lamentano malfunzionamenti di matchmaking e la totale impossibilità di trovare avversari in qualsiasi modalità online di FUT.

Al momento in cui vi scriviamo non sappiamo quando i server torneranno online e se la compagnia deciderà di estendere la Weekend League di un altro giorno, vi invitiamo a rimanere connessi con noi in attesa di ulteriori sviluppi che non esiteremo a comunicarvi nonostante la tarda ora (anche chi scrive ha ancora 5 match da giocare con la possibilità di arrivare ad Oro 1).

A proposito di FIFA 19: lo sapevate che EA Sports ha pubblicato in questi giorni la Squadra della Settimana 9 di FUT 19?

Il titolo di EA Sports è già disponibile, sia in edizione fisica che in quella digitale, per PCPlayStation 4, PlayStation 3Xbox One, Xbox 360 e Nintendo Switch.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com