FIFA 19: la nuova patch corregge le azioni difensive dei giocatori controllati dalla CPU e molto altro

By Claudia Marchetto, martedì, 20 novembre 2018 13:18 GMT

L’ultimo aggiornamento di FIFA 19 è disponibile già da adesso su PC, mentre le versioni per console arriveranno probabilmente la prossima settimana.

FIFA 19 si aggiorna alla versione 1.05 su PC e prossimamente l’aggiornamento arriverà anche su console. Questa volta la patch apporta una serie di modifiche che riducono l’efficacia difensiva dei compagni controllati dalla CPU. EA Sports ha ridotto la distanza al di sotto della quale i giocatori interverranno per bloccare la conclusione.

fifa 19

Inoltre è stato aumentato l’impatto della stanchezza quando si effettua un pressing difensivo. Questa modifica avrà un impatto maggiore se si sceglie di utilizzare uno schema di gioco in cui è attivo il pressing costante. Il cambiamento sarà meno evidente invece se si utilizzeranno tattiche difensive come “Pressing su primo controllo” o “Pressing una volta persa la palla”

Anche per quanto riguarda le FIFA Ultimate Team la patch apporta delle modifiche al flusso di accesso alle Division Rivals che risolve così alcuni problemi. Inoltre è stato rimosso il pulsante “lista giocatori” dalla schermata pre partita.

Potete dare uno sguardo alle note della patch complete attraverso il sito ufficiale del forum di EA.

Il titolo di EA Sports è già disponibile, sia in edizione fisica che in quella digitale, per PCPlayStation 4, PlayStation 3Xbox One, Xbox 360 e Nintendo Switch.

A proposito: sapete che Paulinho è il giocatore dell’anno del Campionato Svedese?

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com