L’ultimo aggiornamento di Fallout 76 ha sbloccato il framerate per la versione PC

By Marcello Ruina, martedì, 20 novembre 2018 18:11 GMT

Fallout 76 su PC ora può girare a frame-rate superiori ai 60FPS, grazie all’ultima patch che ha rimosso il limite precedentemente imposto da Bethesda.

Durante la fase beta di Fallout 76, i giocatori PC scoprirono che la fisica del gioco Bethesda era inspiegabilmente legata al suo frame-rate. Questo significa che era possibile muoversi più velocemente se si possedeva un frame-rate elevato. Ciò si è trasformato in centinaia di giocatori che continuavano a fissare il terreno (in quanto c’era meno da processare) per spostarsi più rapidamente.

Per rimediare a questo problema, Bethesda decise di imporre il limite di 60FPS per la versione PC di Fallout 76. Naturalmente, i giocatori PC in possesso di hardware all’avanguardia, non l’hanno presa benissimo, ma nemmeno tutti gli altri, in quanto la ritenevano una soluzione fin troppo approssimativa.

Tuttavia, con l’ultimo, massiccio update, il limite dei 60FPS è stato rimosso e questo significa che la fisica non è più legata al frame-rate. Ora, potete spingere Fallout 76 ben oltre i 60 FPS, fin dove il vostro hardware vi consentirà.

Cosa ne pensate? Contenti?

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com