Fallout 76: gli spettatori su Twitch sono meno della metà di Fallout 4

By Claudia Marchetto, martedì, 20 novembre 2018 12:46 GMT

A quanto pare Fallout 76 ha generato scarso interesse per gli spettatori di Twitch, ancora meno del suo predecessore Fallout 4.

Secondo i dati raccolti da Githyp, Fallout 76 ha attirato poco meno della metà del numero di spettatori rispetto al suo predecessore, Fallout 4. Durante il periodo di beta il picco di spettatori ha raggiunto i 184 mila. Ma subito dopo il suo lancio il gioco ha registrato 104 mila spettatori. Ciò significa che dalla beta le visualizzazioni sono calate del 42%, ma non è tutto.

Fallout 76

Questi dati se confrontati con quelli di Fallout 4 dimostrano che la percentuale di spettatori è del 56% in meno. Dalla registrazione di questi dati il gioco ha registrato un calo ulteriore di spettatori del 55%.

Nonostante sia stato uno dei titoli maggiormente attesi dai fan, Fallout 76 si attesta alla trentunesima posizione per quanto riguarda la classifica di Twitch. Per dire, Radical Heights, sfortunato gioco di Cliff Bleszinksi si trova al ventisettesimo posto.

A proposito di Fallout 76: sapete che è disponibile la prima patch che migliora le performance del gioco e corregge alcuni bug?

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com