Creative Assembly annuncia le edizioni definitive di ben tre titoli Total War: Napoleon, Mediaval II ed Empire

By Marcello Ruina, martedì, 20 novembre 2018 17:21 GMT

Gli sviluppatori della serie Total War annunciano ben tre edizioni definitive, per i titoli più amati della serie: Empire, Napoleon e Medieval II.

Nella giornata di oggi, Creative Assembly ha annunciato una serie di nuove edizioni definitive, per tre dei suoi titoli strategici della serie Total War: Empire, Napoleon e Medieval II.

Queste nuove edizioni includeranno, come di consueto, tutti i DLC e gli expansion pack finora rilasciati.

Inoltre, i giocatori che hanno già acquistato questi titoli su Steam, potranno scaricare gratuitamente un update, il quale aggiornerà le loro versioni all’edizione definitiva.

Le nuove edizioni sono già disponibili nello store Valve e potete acquistarli ai link qui di seguito:

Il titolo ci catapulta nell’età dell’Illuminismo, un periodo di sconvolgimenti politici, progressi militari e infinite possibilità. Empire è stato pubblicato nel 2009.

L’edizione definitiva include: Elite Units of the East; Elite Units of America; The Warpath Campaign.

Questo titolo vi permetterà di lasciare il segno in grandi battaglie con fino a 10.000 truppe assetate di sangue, durante l’era più turbolenta della storia occidentale. Medieval II è stato pubblicato nel 2006.

L’edizione definitiva include: Medieval II: Kingdoms.

Dall’Italia a Waterloo, il titolo copre due decadi di battaglie inarrestabili e la storia di una straordinaria carriera militare. Napoleon è stato pubblicato nel 2011.

L’edizione definitiva include: Coalition Battle Pack; The Peninsular Campaign; Imperial Eagle Pack; Heroes of the Napoleonic Wars.

Cosa ne pensate? Siete contenti dell’arrivo di queste nuove edizioni definitive? Sarà un buon incentivo per riprenderli tutti e tre in mano?

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com