Battlefield V è finalmente disponibile, ma per EA è solo l’inizio

By Marcello Ruina, martedì, 20 novembre 2018 18:32 GMT

Battlefield V è pronto a sfidare Call of Duty: Black Ops IIII, ma non dobbiamo dimenticare tutti gli aggiornamenti che arriveranno nei prossimi mesi.

Battlefield V, l’ultimo e attesissimo capitolo della saga Electronic Arts, è finalmente disponibile su PC e console.

Il titolo offre ai videogiocatori la possibilità di vivere le fasi meno conosciute della Seconda Guerra Mondiale e di conoscere i campi di battaglia più inaspettati.

Nella modalità single player, Battlefield V riporta le più appassionanti Storie di Guerra vissute in Battlefield 1 per raffigurare con nuovi volti, le feroci battaglie in perfetto stile Battlefield. I videogiocatori saranno testimoni del conflitto attraverso gli occhi di uomini e le donne che hanno contribuito a cambiare il mondo e che raccontano inedite storie di drammi umani. Si può combattere nei panni di un partigiano norvegese a Nordlys, o di un Colonnello senegalese a Tirailleur, o un criminale britannico dello Special Boat Service in cerca di un riscatto in Sotto Nessuna Bandiera.

Dal 4 dicembre, inoltre, ci si potrà immergere in una nuova Storia di Guerra in single player, L’Ultimo Tiger, in una mappa chiamata Panzerstorm e focalizzata sull’azione dei carri, con l’introduzione del Practice Range e l’opportunità di personalizzare i veicoli di terra e di aria per prepararsi al meglio alla battaglia.

Inoltre, nella stessa settimana, Battlefield V permetterà di vivere eventi per un tempo limitato a partire dal Capitolo 1: Preludio, il primo episodio di queste missioni per i giocatori Venti di Guerra. Ogni nuovo capitolo di Venti di Guerra offrirà un gameplay evoluto, uno scenario più vasto, nuove esperienze e notevoli migliorie in-game completamente gratuite.

Il Capitolo 2: Attacchi Lampo, disponibile da gennaio, vedrà l’introduzione del gioco cooperativo in modalità Combined Arms e del rinnovato ritorno di Corsa e Conquista. Da marzo, il Capitolo 3: Prova del Fuoco vedrà finalmente arrivare la modalità Battle Royale, Tempesta di Fuoco, in una nuova mappa ambientata in Grecia. Già a partire dal primo episodio, le esperienze si rinnovano di pari passo con l’evoluzione del gioco.

Con Battlefield V abbiamo voluto costruire la migliore esperienza di gioco nella storia del franchise. Pochi altri giochi sono in grado di far vivere ai giocatori un’esperienza così emozionante e avventurosa come in Battlefield, come volteggiare in acrobazie aeree mozzafiato per poi planare in volo su di un ponte su cui impazza la guerriglia tra soldati e carri armati. Il team di DICE è curioso di vedere cosa diventerà Battlefield nelle mani dei videogiocatori.” spiega Oskar Gabrielson, General Manager di DICE. “Battlefield V si trasforma e si evolve nel corso della storia, di pari passo con aggiornamenti del gameplay, per offrire agli appassionati una nuova esperienza che ricorderanno per molto tempo.”.

Cosa ne pensate?

Battlefield V è ora disponibile per Xbox One, PlayStation 4 e Origin per PC nei negozi e negli store online.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com