Annunciata la data d’uscita della nuova espansione Stellaris: Megacorp

By Marcello Ruina, martedì, 20 novembre 2018 17:55 GMT

Stellaris Megacorp ha una data d’uscita definitiva, siete pronti a guidare la vostra corporazione alla conquista della galassia?

Paradox Interactive ha annunciato, nella giornata di oggi, che la nuova espansione per il suo titolo sci-fi Stellaris, intitolata Megacorp., verrà lanciata il prossimo 6 dicembre.

In Stellaris: Megacorp, i giocatori saliranno alle redini di una potente corporazione e dovranno sviluppare una vasta rete commerciale attraverso tutta la galassia, costruire città grandi come pianeti e, soprattutto, fare attenzione alla concorrenza.

Con l’annuncio della data d’uscita, Paradox ha pubblicato anche uno story trailer, visibile qui di seguito:

Tutti i giocatori interessati ad entrare in possesso dell’espansione, possono portarsi avanti effettuando un pre-ordine al sito ufficiale.

L’espansione Megacorp includerà:

  • Cultura aziendale: gli amministratori delegati di MegaCorp possono condurre affari su scala galattica con una miriade di nuovi civici. Costruendo nuovi uffici su pianeti all’interno di imperi con cui si hanno accordi commerciali, MegaCorp. può aggiungere una parte del Valore Commerciale del pianeta alla propria rete. Usando il nuovo tipo di governo Corporate Authority, costruisci una potenza economica e domina il commercio galattico – per un futuro più luminoso.
  • City World: con Ecumenopolis, i giocatori possono aumentare la densità di popolazione dei mondi principali fino a proporzioni veramente epiche, creando infine una megalopoli che si estende su tutto un pianeta.
  • Flotte di caravane: Tieni d’occhio i caravanieri, i carrettieri e i commercianti interstellari nomadi che si tengono lontani dalla politica galattica e hanno sempre un affare nella manica. Aspettatevi delle sorprese quando questi maestri commercianti vagano nel vostro spazio o quando visitate i loro sistemi domestici.
  • Altre megastrutture: il budget è stato approvato per il tuo glorioso Decompressore della Materia, l’installazione di Mega-Art o il Centro di Coordinamento Strategico per acquisire nuove capacità di scalabilità per la tua megalopoli.
  • Mercato degli schiavi galattici: compra e vendi manodopera su scala industriale, liberali o mantienili come bestiame. La scelta è tua!
  • Lo status di VIP viene fornito con i suoi vantaggi: mantieni la tua economia competitiva in una galassia spietata con ulteriori Perk Ascensione.

Cosa ne pensate?

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com