Spyro Reignited Trilogy: Activision commenta la mancanza dei sottotitoli

By Marcello Ruina, lunedì, 19 novembre 2018 17:12 GMT

L’assenza di sottotitoli in Spyro Reignited Trilogy sarebbe dovuta alla fedeltà al prodotto originale, ma Activision promette di valutare la situazione.

Spyro Reignited Trilogy è ora disponibile su PS4 e Xbox One e, stando alle voci di pubblico e critica, sembra che sia un vero e proprio successo.

Tuttavia, nonostante le innumerevoli lodi che la nostalgica raccolta sta ricevendo, c’è un punto che ha deluso tutti: la mancanza dei sottotitoli durante le cutscenes.

Per una persona normale, si tratta di una mancanza sopportabile, tuttavia, per chi soffre di problemi uditivi, potrebbe rappresentare un grosso ostacolo. Allora, come mai gli sviluppatori di Toys for Bob non hanno incluso i sottotitoli, o comunque la possibilità di attivarli o meno?

Spyro Reignited Trilogy

Interrogata sull’argomento, Activision ha affermato quanto segue:

Quando Toys For Bob si è proposta di creare una fantastica raccolta, c’erano alcune decisioni che dovevano essere prese durante tutto il processo. Il team si è impegnato duramente per mantenere intatta l’integrità e l’eredità di Spyro che i fan ricordavano. Il gioco è stato costruito da zero usando un nuovo motore (Unreal 4) ed è stato localizzato in lingue che non erano state precedentemente provate dallo studio. Mentre non esiste uno standard di settore per i sottotitoli, lo studio e Activision si preoccupano dell’esperienza dei fan, in particolare per quanto riguarda l’accessibilità per le persone con abilità diverse, e valuteranno in futuro.“.

In sintesi, sembra che i sottotitoli non fossero previsti fin dall’inizio, in quanto non erano presenti nemmeno nei tre titoli originali. Ciononostante, il publisher ha assicurato che valuterà la questione per il futuro. Una risposta che potrebbe non soddisfare molti di voi.

Cosa ne pensate? L’assenza dei sottotitoli ha danneggiato la vostra esperienza di gioco?

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com