Secondo un rumor, le date d’uscita di Death Stranding, Ghost of Tsushima e Dreams saranno svelate ai The Game Awards 2018

By Marcello Ruina, lunedì, 19 novembre 2018 17:48 GMT

Death Stranding, Ghost of Tsushima e Dreams avranno finalmente una data d’uscita ai The Game Awards 2018? Una mail di Sony potrebbe suggerirlo.

Stando ad un recente rumor, legata ad una mail spedita da Sony Brazil, i titoli più importanti della compagnia, come Death Stranding e Ghost of Tsushima, potrebbero ricevere una data d’uscita definitiva in occasione dei The Game Awards 2018 del prossimo mese.

La mail in questione svela che, in occasione dell’evento, saranno mostrati dei trailer per Death Stranding, Ghost of Tsushima e Dreams, i quali potrebbero recare la data d’uscita.

Naturalmente, in momenti così “caldi”, i rumor e le voci di corridoio sono all’ordine del giorno. Tuttavia, in assenza di una dichiarazione ufficiale da parte di Sony, vi invitiamo a considerare tutto ciò come rumor e nient’altro.

The Game Awards

Certo, ora che Sony ha rinunciato all’E3 2019, i The Game Awards rappresentano l’ultimo palcoscenico per mostrare i prossimi titoli, prima di una lunga pausa priva di eventi di spessore.

Cosa ne pensate? Secondo voi è possibile che queste tre esclusive possano ricevere una data d’uscita definitiva ai The Game Awards 2018?

Ricordiamo che l’evento è fissato per il prossimo 7 dicembre.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com